TRATTAMENTO AL
PLASMA IONIZZATO
Anti-age viso per pelli esigenti

Dalla più avanzata ricerca in campo cosmetologico è nato un metodo innovativo e molto efficace che offre risultati evidenti fin dalla prima seduta.
Il trattamento al plasma ionizzato è una nuovissima tecnologia che combina la straordinaria potenzialità del plasma la veicolazione transdermica della preparazione antiage.

Per ottenere il massimo EFFETTO ANTI-AGE abbiamo formulato uno speciale protocollo che si svolge in tre fasi:

PULIZIA / PEELING
Un’esfoliazione della pelle del viso, collo e decolletè a base di microsferule flessibili che favorisce il rinnovamento cellulare per ridonare alla pelle la freschezza e la luminosità nascoste dalle impurità, dall’inquinamento e dalle cellule morte. Il peeling prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi.

PLASMIZZAZIONE di THILIA
La preparazione cosmetica THILIA viene attivata dal plasma ionizzato che esalta al massimo i principi attivi contenuti nella crema stessa. 
L’emulsione esplica quindi la sua azione liftante antiage ai massimi livelli.

APPLICAZIONE E MASSAGGIO
Applicazione di THILIA sul viso, collo e decolletè con tempi di posa prolungati per permettere la penetrazione dei principi attivi seguita da massaggio connettivale con forte effetto antietà e tonificante.

Si consiglia l’applicazione della crema THILIA a casa ogni giorno, mattina e sera.
Per ottenere i massimi risultati, il trattamento al plasma ionizzato deve essere ripetuto ogni settimana per almeno cinque cicli presso il tuo centro estetico.